Pubblicazioni

I nostri percorsi esoterici così come le nostre ricerche storiche si basano su personali ricerche ed esperienze confluite nel corso degli anni su diverse pubblicazioni. Inizialmente esse vennero pubblicate in proprio e distribuite alla meglio tra amici, parenti e simpatizzanti. Ciò a causa di numerosi problemi tra i quali la diffidenza da parte di molti verso certi argomenti trattati e la scorrettezza di alcuni “personaggi” che mirarono solo a lucrare sulle nostre fatiche.

Con il passare del tempo le cose non sono certo andate meglio ma siamo orgogliosi dei risultati raggiunti che ci hanno permesso una distribuzione nazionale delle nostre ricerche. I nostri lavori editoriali non devono nulla a nessuno. Vogliamo però ringraziare tutti coloro che ci diedero una mano concreta. Gli amici per intenderci.

Spesso ci hanno domandato chi ha realizzato i disegni di copertina. Ebbene è tutto frutto del nostro ingegno. Il tempo ci ha permesso di ritrovarci e di cooperare insieme per un obbiettivo comune. Ci scusiamo quindi se all’interno delle nostre pubblicazioni qualcuno troverà errori di battitura o errori “poco professionali”. Noi siamo anche questo.

IACONO Salvatore Marino

I commenti sono chiusi.