Le nostre escursioni – Il percorso del risveglio

L’Associazione Luce e Verità ha il piacere di presentare le proprie escursioni, veri e propri percorsi dello Spirito. Con le escursioni ai 5 Raggi viene proposto quello che noi dell’ Associazione definiamo un percorso Alchemico a tutti gli effetti, in grado di agire sul proprio “Corpo Solare”. Esso viene diviso in 4 parti, ognuna delle quali metterà il partecipante a contatto con le energie dell’ isola.

Sono previste anche escursioni personalizzate al fine di venire incontro alle diverse esigenze del richiedente.

Le escursioni sono riservate ai soli soci; è obbligatoria la prenotazione, fatta eccezione per le escursioni personalizzate.  Per qualsiasi informazione noi dell’ Associazione siamo a completa disposizione. Di seguito i dettagli