Qualche ora in compagnia dell’ Associazione

Il 12 e 13 maggio l’ Associazione Luce e Verità accoglie nuovamente i nostri simpatici amici sulla nostra amata Isola. Due giorni indimenticabili alla scoperta dei luoghi energetici a noi tanto cari. Si parte con la misteriosa fonte dell’ acqua Olmitello, già famosa in tempi antichi. Spieghiamo gli importanti benefici legati a quest’ acqua senza tralasciare la parte esoterica! Sebbene attualmente la fonte viva un momentaneo (lo speriamo) stato di abbandono, si è riusciti a raggiungerla. L’ acqua ha dimostrato fin da subito le sue capacità legate alle energie in grado di veicolare. Il nostro Luca non si lascia vincere dalle dicerie e come tutti assaggia e ri-assaggia! Si prosegue illustrando le qualità esoteriche dell’ acqua di Cavascura che ci promettiamo di visitare la prossima volta. La fantastica cornice dei Maronti incanta e stupisce. Una capatina al Ristorante Belmare è d’obbligo! Quella sera stessa vengono date tutte le info necessarie per una salita in sicurezza sul Monte Epomeo dove i nostri amici proveranno le esperienze che solo avvistamenti UFO sanno donare, il tutto in compagnia del contattista Hector Galicia. L’ indomani ci offriamo di portarli lungo i sentieri dei boschi dell’ Epomeo; si parte dai Frassitelli e tra un’ informazione ed un’ altra si fanno notare i piccoli volti scolpiti lungo i sentieri. Le case di pietra con il loro fascino regalano sensazioni di meraviglia e curiosità e la mente vaga verso epoche passate dove antichi uomini vivevano quei luoghi. E’ in questo scenario che Daniela e Salvatore intrattengono i loro amici, raccontando loro ciò che di misterioso aleggerebbe in quei luoghi. Tutto è energia e tra i castagni ed i lecci di quei boschi non è possibile restare indifferenti. Si ascolta e ci si racconta come solo vecchi amici sanno fare. Si ritorna poi sui nostri passi, ammirando gli incantevoli scorci su panorami mozzafiato. Quel pomeriggio i nostri amici si dirigeranno a Fondo d’ Oglio dove un antico albero li attenderà donando loro energie nuove ai loro cuori.

Un grazie a tutti voi e speriamo di riavervi preso sulla nostra isola.