UFO Spiaggia della Chiaia Forio d’ Ischia 28 luglio 2016

Il video che vi proponiamo oggi ci è stato inoltrato da un nostro amico di Forio con la speranza di riuscire a capire di cosa si tratta, anche perchè l’ oggetto NON era riconducibile a nessun tipo di veicolo conosciuto. Come si evince dal video, l’ oggetto volante non presenta un corpo solido bensì trattasi si una sfera biancastra che lascerebbe intendere anche strane trasparenze nel mezzo.  L’ oggetto è stato filmato verso le 04:32 sulla spiaggia della Chiaia a Forio d’ Ischia in assenza di nuvole e proprio laddove si registrerebbero il più alto numero di avvistamenti UFO ischitani proprio perchè, lo precisammo già anni addietro, in questo punto dell’ isola è localizzata la direzione di movimento dei presunti UFO che entrerebbero o uscirebbero dall’ Epomeo. Il video verrà archiviato ed analizzato soprattutto perchè è nostra intenzione creare uns storico di ciò che passa sulle nostre teste. Faremo le nostre indagini e cercheremo di capire di cosa possa trattarsi. Di seguito le risposte ottenute interrogando chi di dovere forniteci dal sito www.epomeoagarthi.it al quale seguiranno ulteriori informazioni.

D: Cos’ è questo oggetto volante che vediamo nel filmato?

R: Si tratta di entità astrale di un centro di ricerche nell’ Epomeo. La sfera non appartiene ai Fratelli. Era lì perché doveva entrare in contatto con entità appartenenti ad altre dimensioni ma si può dire che ha fallito. L’ oggetto è di natura meccanica. La definisco astrale perché si tratta di un’entità tecnologica in grado di portare le sue vibrazioni in altre frequenze. Per voi adesso quella sfera è benigna tuttavia ha scopi non luminosi. L’ alone luminoso che vedete è l ‘energia trasmessa dalle entità nel suo interno. Voi li conoscete come dischi volanti ma in questo caso era altro. Tra di voi già esistono persone in grado di comunicare con queste entità inter-dimensionali e l’ energia che hanno visto intorno a quell’ oggetto è il risultato di un contatto con entità umane. Dietro tutto questo ci sono entità terrestri controllate da poche entità extraterrestri e voi non dovete preoccuparvi perché li teniamo sotto controllo. Il contatto è avvenuto tra i piloti e un’ ischitano a terra e l’ energia trasmessa ha generato l’ effetto luminoso.

P.S.: Chiediamo a chiunque di voi, qualora volesse e potesse, di farci pervenire testimonianze e quant’ altro in merito anche in forma anonima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *