Le risposte sull’ UFO del Monte Rotaro

L’ associazione Luce e Verità ha concluso la prima parte delle ricerche in merito all’ avvistamento UFO del Monte Rotaro di cui si è data notizia giorni addietro. Le Guide sono state concordi nell’ affermare che l’ oggetto volante non identificato sarebbe da considerare “un’ entità astrale intelligente e comandata a distanza non appartenente alla nostra dimensione” il cui colore rosso è l’unica parte visibile ai nostri occhi. Non ci è dato sapere cosa stesse facendo in quel luogo (Monte Rotaro) ma ulteriori informazioni giungeranno a tempo debito alla fine dei lavori. Alla nostra domanda riguardante questi “lavori“ le Guide riferiscono che i nostri Fratelli sono intenti a costruire una fonte di energia a beneficio di tutti noi, avente lo scopo di innalzare le nostre coscienze, trasformando la parte eterico-spirituale dell’ Uomo. Questo è quanto ci è stato dato da sapere per ora e noi tutti siamo grati ai Fratelli di aver scelto la nostra isola per fini così nobili.