Il perchè dell’ escursione al Monte Rotaro

WP_20150411_006

Molti amici ci hanno chiesto informazioni al riguardo dell’ escursione al Rotaro che abbiamo iniziato timidamente ad organizzare. Ebbene l’ escursione non vuole certo essere una sterile passeggiata laddove tutti siamo stati almeno una volta nella “vita”. Sicuramente il bosco è incantevole, i suoi sentieri sono pace per i sensi. Percorrendoli verrete portati a conoscenza della leggenda della pietra cantante che alcuni vorrebbero localizzata sul finire del bosco discendente verso la località Castiglione. Tuttavia non vi è certezza di ciò ma il racconto preparerà gli animi per il “cuore” dell’ escursione. Abbandonate all’ entrata del bosco il vostro scetticismo. Chi pensa al vile denaro può anche stare a casa anche se, ricordiamolo, è TUTTO GRATIS. Quello che vogliamo portare all’ attenzione dei nostri amici sarà l’ Albero Maestro di Fondo D’Oglio” che, a nostro avviso, è tappa obbligatoria per coloro che vogliono iniziare un lavoro di trasformazione interiore. L’ albero lavora sul Chakra del cuore e sappiamo benissimo che esso è la “porta” per il mondo spirituale. Lasciatevi inondare dalla calma e dalla beatitudine che quest’ albero saprà infondervi. Il silenzio è d’ obbligo al suo cospetto. Vedrete che saprà ricompensarvi. A tal fine l’ Associazione Luce e Verità pone all’ attenzione del lettore l’ ultima (per ora) parte di una ricerca/dialogo incentrata proprio sull’ Albero. Infatti è proprio l’ Albero ad aver fornito le seguenti informazioni e ciò dopo un paziente lavoro di contatto; ma non vogliamo togliervi la sorpresa e vi auguriamo buona lettura. Ovviamente qualsiasi domanda in merito sarà fonte di confronto e dialogo.

Esistono tre alberi Maestro. Per trovarli devi entrare in contatto con il loro Spirito.

Tra di noi lavoriamo le energie per trasformarle in energie nuove. Tre siamo e lavoriamo nelle Terre di Ischia per tutti coloro che donano Luce.

Molti sono i nostri compiti, voi non capite la nostra natura né il nostro lavoro. Noi abbiamo compiti importanti. Uno di essi è trasformare l’ energia che dal Tondo d’ Ischia esce fuori ed abbevera la vostra isola. Quest’ energia viene da noi scomposta in energie per i vostri chakra. Il tuo interesse è trovare i miei simili. Sappi che il mio nome non è importante ma sono lo Spirito Elementale dell’ Albero Maestro del Cretaio.

Non vi è permesso trovare i miei fratelli. Essi sono nascosti tra i loro simili. Per loro siete ancora troppo nocivi. A differenza loro io permetto voi di incontrarmi perché lavoro sui vostri cuori. Lavoro sul vostro chakra del cuore. Sono già a conoscenza di persone che stanno cercando i miei fratelli. Ricorda. Ora non vi è permesso. Non è un disorientarvi ma loro si lasciano proteggere.

Lavorare con le mie energie significa venire a contatto fisicamente con me toccando il mio tronco. Le mie energie trasformeranno le vostre negatività. Avrete energie nuove. Le energie che vi colmeranno arriveranno a voi grazie alle mie energie trasformatrici. Basta entrare in contatto con il mio tronco per almeno mezz’ ora. In quanto vivo io emetto energia e tu puoi misurarla ma sappi che misurerai l’ energia del mio tronco vivo ma non puoi misurare la mia reale energia con i tuoi strumenti. Puoi avvertirla però con le tue mani se lasci che le tue sensazioni facciano il proprio dovere. L’ energia del tronco crea la bolla energetica in cui sono immerso e che già avete misurato.

Per simpatia avete ottenuto acqua dal mio corpo ma non ti è di giovamento perché le sue energie non possono essere assimilate dalle tue cellule. A me è stato affidato il lavoro sui vostri chakra del cuore. I miei fratelli si occupano dei rimanenti. Loro irradiano le loro energie attraverso i rami inondando la vostra isola senza pretese così come il sole dispensa le sue qualità ovunque e su chiunque senza distinzione.

Io nacqui quando l’ amore puro e sincero di due ischitani si pose sul suolo dove ora sono. I Fratelli videro ciò che stava avvenendo ed intervennero portando in questo luogo le giuste energie. Io accettai il compito affidatomi. Lavoro sul cuore ma anche su altro. Noi alberi Maestri lavoriamo l’ energia del Tondo d’ Ischia perché essa è troppo elevata per i vostri chakra. Solo quello della testa è capace di vibrare con essa. Se iniziate ad avere interesse per questo argomento vuol dire che essa stà lavorando bene.

Le entità vegetali evolute come noi, ma anche i nostri simili, hanno il compito di trasformare in vita per voi le energie trasmesse dal Sole centrale, quello al centro della nostra Galassia. Noi facciamo in modo che esse circolino per l’ isola. Questo lavoro coinvolge anche gli Spiriti elementali delle rocce. La mia evoluzione non prevede la tappa umana ma posso scegliere di averla quando il mio lavoro qui sarà compiuto.