Fascicolo 1 – Avvistamento UFO dell’ 8 luglio 2016

Con la pubblicazione dell’ articolo apparso sul sito internet www.epomeoagarthi.it riguardante la segnalazione di un avvistamento UFO sul Monte Rotaro in data 8 luglio 2016, il comitato esoterico dell’ Associazione Luce e Verità inizierà a raccogliere tutto ciò che potrà servire alla ricostruzione dell’ evento in questione. Chiunque avesse informazioni in merito o sia stato testimone diretto dell’ accaduto può contattarci anche in forma anonima. Già il mese scorso ci è pervenuta una testimonianza riguardante un altro oggetto volante non identificato caratterizzato dall’ avere una forte luce rossa stazionante sempre sulla verticale del cratere del Monte Rotaro. Conseguentemente due casi a distanza di un mese fanno ragionevolmente pensare ad un qualche collegamento che li unirebbe. Al fine di evitare come al solito che queste vicende vadano a finire nel dimenticatoio, sarà nostra intenzione indagare con tutti i mezzi a disposizione.

Il comitato