Le nostre escursioni

Come avrete compreso, l’ Associazione Luce e Verità nasce con l’ intento di valorizzare la nostra isola attraverso la scoperta del suo territorio. Parliamo però di quei luoghi non facenti parte delle mete tradizionali o, quanto meno, visitate frettolosamente senza avere idea di dove ci si trovi.  Ci sono luoghi sull’ isola che lasciano senza fiato e spesso sono luoghi nascosti o quasi inaccessibili. Attraverso i nostri associati vi porteremo per mano lungo sentieri poco noti alla ricerca di questi misteriosi luoghi; vi faremo immergere in nuove energie rigeneratrici, facendovi conoscere le nostre ricerche sempre incentrate sul nostro amore per Ischia. Non vi porteremo in luoghi caotici già stressati energicamente dalle masse incontrollate. Ischia è ben altro e non importa se non crederete fino in fondo a ciò che facciamo, siamo sicuri che sarà l’ isola stessa a convincervi attraverso le vostre emozioni. La prima escursione che vogliamo proporvi si articolerà sul Monte Rotaro. Vi condurremo fino dentro al suo antico cratere perchè proprio lì vive e lavora un albero magico. Si, avete letto bene. Magico! Non meravigliatevi se tra tanti luoghi da scegliere noi abbiamo deciso di portarvi proprio lì. Quest’ albero, nato dall’ amore sincero di due giovani decine di anni addietro, lavora sui vostri cuori e sulle sue energie. E’ lui la chiave per entrare in quest’ isola magica e misteriosa. Fateci sapere cosa ne pensate al termine dell’ escursione. Sarà un piacere per noi poter crescere grazie ai vostri consigli.